venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Pepe lascia il Real Madrid, ecco la sua lettera d’addio

Pepe lascia ufficialmente il Real Madrid dopo 10 anni. La notizia è arrivata nella giornata di ieri con la lettera ufficiale del giocatore, che ha voluto ringraziare il club e i tifosi per l’amore e il sostegno in questi anni. Attualmente il suo futuro non appare molto chiaro: dopo un primo accostamento all’Inter, oggi sembra essere ricercato dal PSG e da alcune squadre della Premier League.

Ecco le sue parole d’addio:

Eccoci. Il giorno è arrivato…

Il 12 Luglio 2007 il Real Madrid ha coronato il sogno di un bambino che ha desiderato questo momento tutti i giorni della sua infanzia. Oggi, 10 anni dopo, devo andarmene e smettere di indossare questa maglia. Ogni giorno ho indossato questa maglia con la stessa ambizione che avevo da ragazzo! Oggi posso solo ringraziare tutti voi che mi avete sostenuto, che avete scritto con me questa bella storia.

Grazie a ciascuno di voi che mi avete accompagnato. Grazie a tutti gli amici e colleghi che ho conosciuto, rimarrete con me ovunque vada. Devo anche dire addio a questa città, che ha visto nascere e crescere le mie figlie. Sono molto felice per quello che ho raggiunto e porterò il vostro amore nel cuore! Il meglio di questi 10 anni? Allenarsi tutti i giorni, vivere con ogni singolo dipendente di questo club.

Giocare nel Santiago Bernabeu e sentire il vostro sostegno è sempre stato magico! Nel mio cuore conserverò il vostro amore, e questo senso di aver fatto la cosa giusta. Il Real Madrid e il vostro amore saranno sempre parte della mia storia, della mia vita! Grazie e arrivederci!”