venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Per il prossimo Natale 2017 è previsto un “Avatar 2”

0

Il regista James Cameron è stato ripreso dalla 20th Century Fox per produrre i sequel del film più amato del 2010 “Avatar”. Cameron, infatti si occuperà sia di Avatar 2 che del sequel Avatar 3 e Jon Landau lo aiuterà nella produzione .

Questa volta il film sarà ambientato negli oceani di Pandora e sul sistema Alpha Centauri AB. Sembrerebbe che Grace nel primo film in realtà non sia morta. Infatti l’attrice Sigourney Weaver potrebbe riprendere il suo ruolo.

Il primo Avatar aveva incassato 2 miliardi e 700 milioni di dollari , diventando il film con maggior incassi dell’intera storia del Cinema. A quanto pare , però il regista di Titanic non ha avuto vita facile con la produzione dei sequel, Cameron infatti già nel 2015 parlò di una produzione in contemporanea di entrambi i capitoli di Avatar, cioè il secondo e il terzo , dichiarando che in questo modo la storia sarebbe stata più fedele e sarebbe concisa maggiormente l’una con l’altra.

Una delle sequenze del film del 2010 Avatar

La produzione sta infatti lavorando molto sulla grafica dei personaggi e sulla qualità delle immagine che saranno inserite in tempo reale sul set, in modo interattivo.

Insomma, a quanto pare Avatar sarà destinato a diventare una vera e propria saga. Alcuni infatti si spingono oltre parlando già di un quarto film!