martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloCinemaI personaggi delle serie tv che ci hanno fatto innamorare

I personaggi delle serie tv che ci hanno fatto innamorare

Esiste, nel mondo dello spettacolo, un modo per raccontare al meglio una storia, che solitamente viene divisa in “stagioni”. Occasionalmente queste “serie televisive” hanno un gran numero di successo tanto da prolungarne la loro durata anche più di dieci anni.

Appassionati delle serie tv all’ascolto in questo articolo vedremo quali personaggi delle serie ci hanno fatto innamorare più di altri.

Derek SheperdGli appassionati di Grey’s Anatomy sapranno che il Dr. Stranamore ha fatto battere i cuori di molte donne per ben undici anni. Infatti, la prematura morte del Dr. Derek Shepherd (all’interno della serie) è stato un vero e proprio lutto a livello mondiale.

 

 

Seth e Ryan

Come dimenticare, invece Seth e Coen nella serie di successo The O.C che si è conclusa nel 2008. I poli opposti che combaciano perfettamente. Seth , timido, impacciato e perdutamente imbranato. Ryan testardo, orgoglioso e infinitamente innamorato di Marissa Cooper.

 

GleeLa scomparsa dell’attore Cory Monteith ha fortemente colpito i fan di Glee . Nella serie interpretava Finn Hudson, il ragazzo ribelle che ha fatto innamorare Rachel Berry.

 

 

Hook

La fortunata serie della ABC Once Upon a Time (C’era una volta) ospita come personaggio protagonista il tenebroso Capitan Uncino. Killian Jones è certamente il personaggio maschile più apprezzato e anche il più dannato della serie. (Sarà per questo che piace tanto?)

 

 

 

Chuck Buss

Come dimenticare il tanto amato Chuck Bass della serie Gossip Girl. Il bello e dannato che ha venduta la sua anima per poi consegnarla alla sempre innamorata Blair Waldorf.

 

 

 

 

DamonChi è il vampiro più sexy della storia? Ovviamente Damon Salvatore, il co-protagonista della serie The Vampire Diares. Riservato, spudorato e perseguitato dall’amore per Elena.

 

 

 

Sherlock

Il fascino misterioso e l’intuizione immediata dell’immaginario Sherlock Holmes, hanno reso il protagonista della serie britannica Sherlock un uomo affascinante e ben amato dal pubblico.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME