giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaI personaggi delle serie tv che sono diventati pilastri del Cinema

I personaggi delle serie tv che sono diventati pilastri del Cinema

Nel mondo dello spettacolo ci sono due modi per lavorare come attore, il primo (quello più comodo) è essere scelto come personaggio di una serie tv rinomata, il secondo (altrettanto vantaggioso) è far parte di un film che raggiunge incassi spropositati.

Ci sono tantissimi esempi di persone famose nata da serie tv e poi diventate star del cinema, vediamo quali:

Jennifer Aniston si è affacciata al mondo dello spettacolo per la sua parte nella fiction Friends nel ruolo di Rachel, dopo di che le sono state aperte le porte del Cinema che l’attrice statunitense non ha più lasciato. Ricordiamo film di successo come: “Una settimana da Dio”, “Due cuori e una provetta”, “Alla fine arriva Polly”, “Il cacciatore di ex”, “Io e Marley”, “Mia moglie per finta” e “Come ammazzare il capo e vivere felici”.

Jennifer Aniston

Nella serie “Una mamma per amica” l’unica ad aver avuto successo in fatto di Cinema è stata l’esilarante Melissa McCarthy. La sua agenda è così piena che Amy Sharman Palladino, produttrice della serie tv “Gilmore Girls” temeva che la McCarthy non potesse ritornare nel revival della serie per interpretare il ruolo di Sooki Saint James. Tra i suoi maggiori successi ci sono “Piacere sono un po’ incinta”, “Le amiche della sposa”, “Una notte da leoni 3”, “Io sono tu”, “Spy” e ultimo “The Boss” di cui è l’assoluta protagonista.

Melissa McCarthy

Anche in quelli di “Everwood” ci sono state ottime occasioni. Molti non ricorderanno che l’attore Chris Pratt e l’attrice Emily VanCamp nella serie interpretavano fratello e sorella. Per il primo il successo è arrivato grazie a “Jurassic World” e i “Guardiani della galassia” nel 2017 dovrà prendere parte ai “Magnifici 7”. Mentre Emily che abbiamo potuto ammirare nell’ultimo film della Marvel “Captain America:Civil War” ha avuto la fortuna di entrare nella storia contorta e complicata di Capitan America, di conseguenza ha partecipato a ben due film della serie.

Chriss Pratt

Chi dice Patrick Dempsey intende “Grey’s Anatomy” l’attore statunitense per ben dieci anni ha interpretato il ruolo del Dr. Derek Shepherd, ma non si è certo limitato al mondo delle serie tv. Infatti nel campo del Cinema, Dempsey ha recitato in alcune commedie di successo, come: “Tutta colpa dell’amore”, “Come d’Incanto”, “Un amore di testimone”, “Appuntamento con l’amore” e per ultimo in ordine di uscita il nuovo sequel di “Bridget Jones Baby”.

Patrick

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME