giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Phoebe Tonkin: rivendica un revival di “The Secret Circle”

0

Phoebe Tonkin, la ricordiamo tutti quando per la prima volta, apparve sul piccolo schermo nelle vesti di una dolce sirena. L’attrice, fece la sua comparsa nelle vesti di Cleo Sertori, nella serie australiana: H2O.

Successivamente, l’abbiamo vista nelle vesti di una strega, Faye Chamberlain nella serie statunitense di genere fantasy: The Secret Circle. La serie è andata in onda il 2011 sul network The CW. Sfortunatamente, nell’arco della sua prima stagione non rapì molti cuori, infatti, nel Maggio del 2012 fu annunciato la sua cancellazione.

La serie era ispirata all’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith(la stessa autrice dei libri di The Vampire Daries). Andrew Miller figurava come autore. Mentre Kevin Williamson, si unì al progetto nei primi giorni di febbraio 2011, nella qualità di co-creatore e supervisore.

La serie ruotava sulla protagonista Cassie Blake( Brittany Robertson), una giovane strega che si trasferisce nella città natale della madre Amelia dopo la morte di quest’ultima. Entra a fare parte di un circolo di streghe e si innamora di Adam Conant(Thomas Dekker). Con il tempo diventa la strega più potente e scopre di possedere la magia nera, ereditata dal padre John Blakwell. Il nemico incontrollabile è Eben, che, dotato di demoni e grandi poteri, ha in progetto di eliminare tutte le streghe. Cassie si trova coinvolta in un triangolo amoroso, essendo desiderata sia da Jake che da Adam.

Oggi, che sta andando di moda il revival. L’attrice di The Originals, Phoebe Tonkin, su Twitter, si è detta pronta per un revival della serie.

Phoebe Tonkin, ha chiamato in causa le sue colleghe: Britt Robertson e Shelley Hennig. Phoebe ha lasciato intendere che un possibile revival, con le tre attrice protagoniste non è così impossibile. Inutile dire, che i fan si sono subito scatenati.

Prove o conferme di questa nuova riunione, per adesso non ci sono, ma noi siamo sempre ottimisti.

Voi che ne pensate?

Sta davvero per arrivare un revival di The Secret Circle?