sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoPogba e quella clausola nel contratto: può tornare alla Juve?

Pogba e quella clausola nel contratto: può tornare alla Juve?

Non è un buon momento per Paul Pogba, il centrocampista dello United è in rotta con Mourinho e a fine stagione potrebbe lasciare la Premier. Nei giorni scorsi il francese ha avuto un colloquio molto acceso con il tecnico, ribadendo alcune perplessità dello spogliatoio sulle tattiche che il portoghese sta utilizzando. Inoltre l’ex juventino avrebbe manifestato la sua insofferenza nel giocare in un ruolo che non considera suo. Mourinho non l’ha presa bene facendo capire chiaramente chi è che comanda nello spogliatoio. Una situazione delicata che rischia di portare alla separazione.

Raiola si è subito attivato per cercare una nuova sistemazione al suo assistito e stando alle voci provenienti stamani dalla Francia ci sarebbero importanti novità. Secondo quanto riportato da L’Equipe nel contratto di Pogba con il Manchester United è presente una clausola che gli consentirebbe di tornare alla Juventus per una cifra prestabilita che non supera i 60 milioni di euro. Un’ipotesi che affascina non poco il centrocampista francese, molto legato ai colori bianconeri. I rapporti con la dirigenza e i suoi ex compagni sono ottimi, per questo pronosticare un ritorno non è qualcosa di impensabile. La Juventus in estate rivoluzionerà totalmente il centrocampo, ci sarà il clamoroso ritorno?

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME