giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

“Poveri ma ricchi”: commedia con Christian De Sica, Enrico Brignano e Lodovica Comello

A Roma sono iniziate le riprese di uno dei film di Natale, prossimamente in uscita. Stiamo parlando di “Poveri ma ricchi” diretto dal regista Fausto Brizzi che tornerà in sala dopo Forever Young. Nel cast, oltre ai protagonisti Christian De Sica ed Enrico Brignano, ci sono Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamaurofausto brizzi

La trama, in breve, racconta la vita quotidiana della famiglia Tucci che, nonostante varie perturbazioni e segreti, trova la fortuna mediante un biglietto vincente che vale cento milioni di euro. Quest’evento sconvolge la loro vita e allora decidono di non rivelarlo a nessuno ma come spesso accade, quanto più si cerca di nascondere qualcosa tanto più non ci si riesce. Appena nel piccolo paese laziale la notizia della vincita si diffonde, ecco che l’unica soluzione che resta è darsi alla fuga. Per scoprire dove andranno e cosa accadrà in questa stramba famiglia, bisognerà andare al cinema durante le feste. La pellicola, prodotta da Wildside e Warner Bros, sarà visibile dal 15 dicembre in tutt’Italia.

Ambientata tra la capitale e la città della modo, “Poveri ma ricchi” si prospetta una commedia dal ritmo dinamico e frenetico, al passo coi tempi dal momento che tra i personaggi c’è una donna appassionata e dipendente dalle serie televisive. Il ruolo è stato affidato ad Anna Mazzamauro mentre la giovane conduttrice di Italia’s got Talent e di Singing in the Car dovrà indossare gli abiti di Valentina, fidanzata di Enrico Brignano.

lodovica comello