sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoPremium Sport - Maxi offerta da 100 milioni del City di Guardiola...

Premium Sport – Maxi offerta da 100 milioni del City di Guardiola per Douglas Costa: ecco la risposta della Juve

I big della Juventus continuano ad essere al centro di numerose voci di mercato, oltre ai vari Dybala, Pjanic e Higuain ora anche Douglas Costa è finito nel mirino di vari top club europei. Stando a quanto riportato da Premium Sport il Manchester City di Pep Guardiola è pronto a mettere sul piatto un’offerta faraonica per strappare il brasiliano ai bianconeri.

I campioni d’Inghilterra sono alla ricerca di un’ala offensiva in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica in mezzo al campo, l’identikit combacia perfettamente con le caratteristiche dell’esterno della Juve.

Sempre secondo Premium Sport il City per convincere il presidente Agnelli ha intenzione di offrire 100 milioni di euro. Il brasiliano é una richiesta esplicita di Guardiola, che ha già avuto modo di allenarlo durante la stagione 2015/2016 quando era alla guida del Bayern Monaco.

La Juventus ha appena riscattato il giocatore proprio dal club tedesco per 40 milioni di euro e non sembra intenzionata a cederlo dopo una sola stagione. Marotta qualche giorno fa ha assicurato che la permanenza del giocatore non è in dubbio, ma l’offerta del City può stravolgere i piani della Juventus, che potrebbe decidere di sacrificare il brasiliano al posto di uno tra Pjanic, Dybala e Higuain.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME