giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSocialPretty Little Liars: Rilasciati nuovi importanti indizi sull'identità di A.D.

Pretty Little Liars: Rilasciati nuovi importanti indizi sull’identità di A.D.

Sono stati rilasciati degli importanti indizi sull'identità di A.D.

Pretty Little Liars tornerà con i restanti nuovi episodi, dalla prossima settimana. Come ben sappiamo, la 7×15 sarà trasmessa dal canale americano “FreeForm”, martedì sera. Questo episodio, inoltre, vede come regista l’attrice Troian Bellisario, che interpreta Spencer Hastings, nello show di successo.

Dalle anticipazioni rilasciate sui prossimi episodi sappiamo che Mona verrà a conoscenza del gioco da tavolo dato da A.D alle ragazze e che Aria probabilmente, passerà dalla parte del nemico per proteggere i suoi segreti e le persone a lui più care.

Da poco, sono, inoltre, stati rilasciati dal sito ufficiale di Pretty Little Liars, degli indizi molto importanti sull’identità del malvagio A.D. Gli indizi rilasciati sono in tutto 6.

Ecco tutti gli indizi rivelati dal sito:

1) A.D non è Jenna. 2) A.D non è Sidney. 3) A.D. è molto esperto di tecnologia, ma non è Caleb. 4) A.D vuole molto bene a una delle bugiarde. 5) A.D. ha uno stretto legame con Cece. 6) A.D ha un debole per Aria.

Tutti indizi molto interessanti che ci permettono di escludere almeno tre personaggi dalla lista dei sospettati. Sappiamo quindi, che A.D. non è nè Jenna, nè Sidney e nè Caleb. La curiosità e l’attesa crescono sempre di più e i fan più accaniti non vedono l’ora di scoprire chi si cela dietro A.D.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME