giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàProbabili formazioni Juventus-Palermo: Pjaca titolare, Lopez schiera il duo d'attacco Trajkovski-Nestorovski

Probabili formazioni Juventus-Palermo: Pjaca titolare, Lopez schiera il duo d’attacco Trajkovski-Nestorovski

Juventus-Palermo, la sfida si accende con alcune novità: Allegri schiera Pjaca e Asamoah dal primo minuto, Lopez il suo attacco a due Trajkovski e Nestorovski.

Juventus, Asamoah e Pjaca titolari

Questa sera al via la 25^ giornata di campionato. Ad aprire le danze Juventus-Palermo, una sfida che sarà interessante. La Juventus, forte della sfida in casa, tenterà in tutti i modi di portare a casa un ottimo risultato, distaccandosi ancora di più in classifica dai pericoli delle altre squadre. Allegri pensa già alla soluzione Pjaca dal primo minuto per aiutare in zona d’attacco Dybala e Higuain. Il giocatore bianconero potrebbe già sostituire Mandzukic e fare da ala per le due punte questa sera. Un altro giocatore che potrebbe tornare titolare è Asamoah, lasciato fuori nelle ultime partite e sulla quale Allegri potrebbe ripiegare in centrocampo. Asamoah è, infatti, un giocatore di movimento con un buono scatto.

Palermo: coppia d’attacco Trajkovski-Nestorovski per arginare i bianconeri

Il Palermo invece dovrà cercare di conquistare i tre punti che servono per poter pensare alla salvezza. La partita non è facile per entrambe le squadre. Il Palermo, da quando alla guida ha Diego Lopez, è una squadra molto più forte rispetto a prima e dimostra di avere carattere vista la presenza di due attaccanti veloci come Trajkovski e Nestorovski che oggi Lopez potrebbe mettere titolari in un 3-5-2. Contro la Juventus la formazione è ideale perché la maggior parte delle azioni della Juventus partono proprio dal centrocampo.

Juventus-Palermo, le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Asamoah; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Pjaca; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Palermo (3-4-3): Posavec; Cionek, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Morganella; Embalo, Nestorovski, Trajkovski. Allenatore: Diego Lopez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME