giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Il nuovo progetto di Emilia Clarke riguarderà “Star Wars”

L’attrice britannica Emilia Clarke nota per la sua interpretazione di Daenerys nella serie di successo “Game of Thrones” e conosciuta dal mondo del cinema per la sua ultima interpretazione di Lou nel romanzo “Io prima di te”, presto visiterà una nuova galassia.

Pare, infatti che l’affascinante Emilia farà parte dello spin-off di Star Wars che uscirà nei Cinema solo nel 2018. Le prime fonte raccontano che il nuovo spin-off sarà incentrato sul personaggio di Han Solo. Gli stessi produttori hanno spiegato che la Clarke arricchirà un cast di per sè già dinamico di personaggi come Han e Chewie.

La madre dei draghi reciterà accanto a Alden Ehrenreich e Donald Glover. Fonti note raccontano che i tre attori hanno dovuto affrontare dei provini piuttosto faticosi per aggiudicarsi i propri ruoli da protagonisti.

Lo spin-off diretto da Phil Lord e Chris Miller non ha ancora un vero e proprio titolo, per ora le notizie certe sono che le riprese inizieranno a Gennaio e che probabilmente la pellicola sarà rilasciata nelle sale solo nel Maggio 2018. La storia, ovviamente sarà ambientata in un periodo antecedente al primo “Star Wars” che tutti conosciamo.

Come farà la Clarke ad essere contemporaneamente la madre dei Draghi e la nuova guest star di “Star Wars”? Non ci resta che scoprirlo