giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloProgrammazione autunnale televisiva: tutti i programmi che intratterranno il pubblico questo autunno

Programmazione autunnale televisiva: tutti i programmi che intratterranno il pubblico questo autunno

L’autunno è alle porte, e con esso la programmazione televisiva della stagione autunnale. Gli spettatori del piccolo schermo, in autunno hanno l’imbarazzo della scelta, da settembre a dicembre sono molti i programmi che vengono trasmetti dalle reti televisive. Ogni programma registra molti ascolti tant’è vero che molti di questi vengono riproposti di anno in anno.

Vengono riconfermati tutti i programmi della regina di casa Mediaset, Maria de Filippi. La conduttrice avrà le redini di molti programmi amati dal pubblico, tra questi: Uomini & Donne, in onda su Canale 5 alle 14.45, il talent Amici, Tu sì que vales e poi da gennaio in poi tornerà anche C’è posta per te.

Il pomeriggio le reti Mediaset offriranno, Pomeriggio Cinque, al timone Barbara d’Urso alla sua sesta conduzione del programma pomeridiano. La Rai, invece, strappa alla Mediaset la sit-com Camera Cafè- il nuovo mondo, con Luca e Paolo e molti altri attori e comici.

L’11 settembre trasmesso dalla rete televisiva di Canale 5, avrà il suo inizio il reality show de Il Grande Fratello Vip, con Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini.

Tutti i giorni, da Canale 5, verrà trasmesso il game show Caduta libera! condotto da Gerry Scotti, molto fiero del suo programma tv che registra molti ascolti nella fascia pre-serale.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME