mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloQuali saranno le fusioni più pazze di Dragon Ball Fusions? Ecco alcuni...

Quali saranno le fusioni più pazze di Dragon Ball Fusions? Ecco alcuni esempi!

La fusione è parte integrante di Dragon Ball. Una tecnica che abbiamo imparato ad ammirare nel corso delle varie puntate e che in molti, ne siamo certi, desidererebbero applicare anche nella vita quotidiana. Magari un giorno, chissà. Intanto possiamo solo apprezzarne la qualità.

LE FUSIONI – Il gioco Dragon Ball Fusions sta per arrivare. L’ultimo trailer prodotto dalla Bandai Namco in Giappone ci svela una prima parte della modalità storia con cui cimentarsi. L’esperienza complessiva del gioco propone, come già intuibile dal suo nome, la realizzazione di fusioni tra i diversi combattenti appartenenti all’universo ideato da Akira Toriyama. Alcune sono verosimili, mentre altre sono decisamente più assurde e stravaganti. Tutto ciò darà origine a veri e propri mostri, nel senso buono del termine. Quali saranno queste fusioni? Di seguito vi riportiamo qualche esempio. Ora tocca a voi giudicare:

Kolohan (Pikkolo e Gohan)

Dodobon (Dodoria e Zarbon)

Gohanks (Goah e Trunks)

Kuuhan (Goku bambino e Gohan)

Vegenks (Vegeta e Trunks del futuro)

Tutz (Turles e Raditz)

Majin Satan (Majin bu e Mr Satan)

Yamta (Yamcha e Vegeta)

Pandel (Pan e Videl)

Jiaoman (Jiaozi e Saibaman)

Seguiranno ulteriori aggiornamenti su Dragon Ball Fusions, in attesa di poterlo vedere anche qui in Italia. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME