giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloQuesta sera il film: "Youth- La giovinezza", in onda su Canale 5...

Questa sera il film: “Youth- La giovinezza”, in onda su Canale 5 alle 21:10, la trama e le curiosità

Imperdibile, questa sera trasmesso sul piccolo schermo, il film Youth- La giovinezza, precisamente alle 21:10 su Canale 5

Stasera, in onda il film “Youth- La giovinezza”. Trasmesso in prima serata sulla rete televisiva Mediaset di Canale 5, alle ore 21:10. Dalla durata di due ore circa, il film spettacolare e ricco di significato si annuncia un successo per la rete e per la percentuale di share del venerdì sera.

La trama tratta la storia di un compositore e direttore d’orchestra, dal nome Fred Ballinger e un registra di professione Mick Boyle. La storia si intreccia tra i due che stanno trascorrendo una piacevole vacanza primaverile nello stesso posto, lontano dal caos delle grandi città e dallo stress quotidiano.

I due affrontano arogomenti di grande spessore e parlano spesso del futuro e di cosa li aspetterà. Osservano durante il film la vita degli altri, nello specifico quella dei propri figli e di tutti gli ospiti dell’hotel in cui dimorano anche i due protagonisti.

I cast è composto da attori di fama internazionale: Micheal Caine, Rachel Weisz, Harvey Kaitel e Jane Fonda. Ruolo chiave nel film sarà quello di Miss Universo. Al cinema Youth ha registrato incassi record giorni dopo giorno, ma soprattutto durante i weekend.

Questa sera tra la malinconia e le grandi riflessioni Canale 5 offre agli spettatori del piccolo schermo un film imperdibile, che fa molto pensare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME