sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàQuesta sera in onda "The Bodyguard- Guardia del corpo", l'intramontabile Whitney Houston...

Questa sera in onda “The Bodyguard- Guardia del corpo”, l’intramontabile Whitney Houston nei panni di attrice

Questa sera, in prima serata verrà trasmesso il film “The Bodyguard- Guardia del corpo”, in onda sulla rete televisiva mediaset di Rete 4. Un film romantico, con un velo di malinconia, che è sempre una garanzia per la rete televisiva a livello di ascolti e share.

Un cast che non prevede la presenza di molti attori. Questo è il valore aggiunto di questo film, dalla durata totale di due ore. Interpretano questo film tre nomi importanti : Kevin Costner, Whitney Houston e Gary Kemp. I numerosi fans italiani dell’intramontabile Whitney Houston non mancheranno sicuramente all’appuntamento di questa sera.

Frank Farmer, una prestante guardia del corpo, ex agente dei servizi segreti, ha l’incarico di vigilare sulla portentosa ed affascinante rockstar Rachel Marron che qualcuno vuole fare fuori.

Inizialmente i rapporti tra Rachel e Frank sono del tutto pessimi, ma presto le cose cambiano ed tra i due scoppia inaspettatamente l’amore. Il pazzo cerca di uccidere Rachel ma Frank riesce a parare i colpi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME