venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Quincy Promes interessa alla Juventus

Quincy Promes interessa alla Juventus e la conferma arriva dal sua agente in un intervista rilasciata a Voetbal International. Sul centrocampista olandese anche il Valencia

 

La Juventus è vigile a 360° sul mercato e l’ultima indiscrezione che riguarda i bianconeri arriva dalla Russia. In un’intervista rilasciata a Voetbal International Ersin Akan, agente dell’olandese Quincy Promes, centrocampista dello Sportak Mosca dichiara che la Juventus si interessa al suo assistito.

“Ma c’è differenza tra essere interessati a un giocatore e voler presentare un’offerta – continua l’agente del giocatore – Al momento di offerte non ne sono arrivate, ma questi club mi chiedono spesso informazioni su PromesInfatti, sul giocatore

Quincy Promes in nazionae
Quincy Promes in nazionale

oltre alla Juventus pare ci sia anche il Valencia.

Ersin Akan poi parla anche del flop in bianconero di Eljero Elia, che ha indossato la maglia della Juventus nella stagione 2011/2012:Non conosco il giocatore, non posso giudicare la sua esperienza alla Juventus. So solo che Promes è uno dei migliori giocatori del campionato russo, al momento. Rispetto a tre anni fa la Juventus ha un nuovo allenatore e un nuovo sistema di gioco: Promes non avrebbe gli stessi problemi che ebbe Elia”.

CHI E’ QUINCY PROMES – Nasce ad Amsterdam nel 1992 inizia a giocare a calcio nelle giovanili dell’Ajax per poi poi indossare sempre a livello giovanile le magli del Haarlem (08/09) e PSV (09/12). Nel 2012 fino al 2014, con una piccola parentesi al Go Ahead Eagles, indossa la maglia del Twente dove in 34 gare mette a segno 11 reti. Nel estate del 2014 Promes si trasferisce allo Spartak Mosca. Con la nazionale maggiore orange esordisce nell’amichevole contro la Francia il 5 Maggio 2014.