martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRai Sport, Venerato: "Incontro Marotta-Mendes per Fabinho"

Rai Sport, Venerato: “Incontro Marotta-Mendes per Fabinho”

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha parlato su Rai Sport delle operazioni che la Juventus sta mettendo in piedi, svelando un incontro tra l’ad bianconero Marotta e Jorge Mendes, sul piatto c’è il cartellino di Fabinho. Ecco le parole trascritte da tuttojuve.com:

“Resta in bilico il destino di un calciatore ovviamente molto più importante dei nomi appena fatti, ovvero Fabinho: pochi giorni fa c’è stato un colloquio tra Marotta e Jorge Mendes, propedeutico ad un incontro che potrebbe svolgersi ai primi di marzo a Milano o a Montecarlo. Marotta, che già questa estate seguì Fabinho, salvo poi scappare dopo la richiesta del Monaco di 40 milioni, è tornata sul calciatore. Perchè? Perchè può ricoprire due ruoli, non solo terzino destro, perchè Fabinho nasce come terzino destro, ma anche come centrocampista, perchè ultimamente nel principato sta giocando  in quella zona del campo. Ora bisognerà fare valutazioni economiche e soprattutto fare attenzione alla concorrenza, perchè Mendes ha fatto capire che su Fabinho  non c’è solo il Manchester United, altra squadra che seguiva il giocatore questa estate, ma anche il Paris Saint-Germain. Per quanto riguarda il terzino sinistro, non solo Spinazzola, anche Gayà in pole. Spinazzola e Caldara rientreranno a Torino ma non saranno girati in prestito”

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME