giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoReal Madrid pazzo di Dybala: due contropartite super per arrivare alla Joya!

Real Madrid pazzo di Dybala: due contropartite super per arrivare alla Joya!

Le prestazioni di Paulo Dybala stanno facendo parlare chiunque, l’attaccante argentino con la doppietta rifilata al Barcellona nella gara d’andata dei quarti di Champions è salito nell’olimpo dei grandi, sono davvero tanti i club finiti ora sulle sue tracce, in particolare il Real Madrid. Florentino Perez è rimasto davvero incantato dalle prodezze della Joya, tanto da esser disposto a fare follie pure di portare il giocatore in Spagna nella prossima stagione.

Dybala ha da poco rinnovato il suo contratto con la Juventus a cifre da capogiro, circa 7,5 milioni di euro a stagione, fattore che non spaventa il Real pronto a mettere sul piatto un ingaggio da quasi 10 milioni di euro. Il problema più difficile da risolvere è convincere la Juventus a cedere il suo fuoriclasse, cosa non da poco dato che i bianconeri hanno deciso di puntare fortemente sulla Joya per i prossimi anni, facendolo divenire una bandiera e un simbolo del club. I madrileni sono pronti a mettere sul piatto due contropartite di assoluto livello per convincere Agnelli, stiamo parlando di James Rodriguez e Alvaro Morata, entrambi destinati all’addio. La Juventus è sulle loro tracce da tempo, qualora l’offerta si concretizzasse dalle parti di Corso Galileo Ferraris potrebbero farci un pensierino, restano tuttavia bassissime le possibilità di vedere Dybala in Spagna nel prossimo anno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME