martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoIl Real Madrid fa sul serio, due contropartite di lusso per arrivare...

Il Real Madrid fa sul serio, due contropartite di lusso per arrivare a Dybala

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dell’interesse concreto del Real Madrid per Paulo Dybala, ebbene stamani dall’Argentina soro arrivate ulteriori conferme. Secondo infatti quanto rivelato dal quotidiano argentino Olé, i Blancos, dopo la riduzione delle sanzioni imposte dalla Fifa per il mercato e la possibilità di operare dal prossimo giugno, sarebbero disposti a dare l’assalto all’attaccante della Juventus.

STRATEGIA- Gli spagnoli avrebbero intenzione di mettere sul piatto due contropartite davvero interessanti, si tratta di James Rodriguez e Isco. Il colombiano lascerà Madrid a giugno e la Juventus è una delle principali pretendenti, con Marotta che aveva effettuato qualche sondaggio già in passato, il giocatore inoltre è un vero e proprio pupillo del presidente Agnelli che ama molto il suo stile di gioco. Anche Isco è un vecchio obiettivo dei bianconeri che avevano tentato di ingaggiarlo già qualche anno fa, ma le cifre proibitive avevano spinto Marotta ad abbandonare la pista. A giugno tutto potrebbe tornare in ballo, il Real sarebbe disposto a mettere sul piatto entrambi i giocatore più soldi cash per arrivare a Dybala, offerta davvero difficile da rifiutare dato che permetterebbe ai bianconeri di completare il centrocampo con Isco e la trequarti, con James Rodriguez, che potrebbe giocare tranquillamente al posto dell’ex Palermo nell’undici di Allegri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME