mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipRecensione de "Le tre rose di Eva": Alessandro incastrato, viene arrestato

Recensione de “Le tre rose di Eva”: Alessandro incastrato, viene arrestato

Il 7 Dicembre è andata in onda la nuova puntata de “Le tre rose di Eva”.

Fiamma è in grave condizioni, viene sottoposta a un intervento, la sua famiglia allontana Edoardo, considerandolo responsabile. Veronica, invece, continua a tormentare l’uomo con il passato.

Aurora cerca invano di interpellare Alessandro sulla notte dell’incidente. L’uomo ammette davanti ai carabinieri di aver seguito la ragazza, ma quando ha capito che a bordo non c’era il fratello, ha smesso di rincorrerla.

Quando Alessandro pensa di poter tirare un sospiro, ci pensa Tessa a ribaltare la situazione. La donna presa dall’odio verso la sua famiglia si ritrova sola. Ma viene avvicinata e sostenuta dal padre Vittorio. Tessa con il sostegno di Vittorio, decide di dire ai Carabinieri di non centrare con il danno all’auto di Alessandro, e di aver fornito un alibi falso per l’omicidio di Ivan.

La testimonianza di Tessa più quella di Fiamma al suo risvegli,o mettono in serio pericolo Alessandro. L’unico modo per salvarsi, secondo l’avvocato, sembra essere quello di screditare Tessa, ma l’uomo non vuole ferirla.

Alessandro, però si reca al deposito dove si trova la sua auto e preleva una capsula che sotterra nel giardino di casa. Aurora è presente al momento e dopo un po’, assalita dai dubbi si precipita nel giardino inseguita da Fabio.

Alessandro, senza resistenza gli rivela cosa c’è all’interno della capsula: ricordi di loro due, da conservare per Eva. Aurora, confusa non sa più a chi credere.

Tessa, invece, non riesce più a mentire. Vittorio, però, le mostra la denuncia che Alessandro ha firmato contro di lei. A questo punto, Tessa sferra l’attacco finale.

La donna giunge dai i Carabinieri con una foto in cui Aurora si trova accanto alle iniziali A.M., quelle che Lucia Greco aveva indicato prima di morire. Aurora, dopo aver scoperto da Marzia che Tessa aveva già protetto Alessandro la notte dell’omicidio di Ivan, decide di testimoniare contro di lui. Così, Alessandro viene arrestato dinanzi agli occhi di sua figlia, Eva.

La donna misteriosa intanto, festeggia un misterioso anniversario, che sembra essere legato ad Alessandro.

Per le Taviani si susseguono una serie di verità. Tessa rivela ad Alessandro che è stato Ruggero a tenere nascosta Aurora. Mentre Marzia confessa ad Aurora che sia lei che Tessa sono figlie di Vittorio e che l’uomo prova odio nei suoi confronti.

Veronica è la manipolatrice delle accuse contro Alessandro. Infatti, lei centra con l’incidente di Fiamma e possiede il cellulare di Ivan.

Alla prossima recensione. Vi ricordo l’appuntamento con “Le tre rose di Eva”, giovedì prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME