Recensione: Dynasty 1×05- “Company Slut”

0
Dynasty, Carrington, Fonte Foto: Google
Dynasty, Carrington, Fonte Foto: Google

Dynasty come ogni settimana ci ha offerto tanto su cui spettegolare. Nonostante gli ascolti non sono alti, la prima stagione di Dynasty sarà di 22 episodi.

Ma veniamo al quinto episodio della serie. Tra un cambio d’abito e l’altro vediamo Cristal raggiante, la donna sembrerebbe molto eccitata per la scelta del suo nuovo outfit. L’allegria di Cristal ha breve durata, mentre esce per recarsi al lavoro incontra Fallon.

La ragazza che ha la lingua biforcuta, come al suo solito, cerca di segnare qualche punto con la matrigna. Ma, Cristal le sa tenere testa e alla fine del siparietto, quella sconfitta è Fallon.

Fallon e Cristal, Fonte Foto: You Tube
Fallon e Cristal, Fonte Foto: You Tube

Arrivata da Colby, la giornata di Fallon migliora. L’amico e socio, la informa che è rientrata nella lista delle migliori donne d’affari di Atlanta. Ma per vincere il primo posto deve fronteggiarsi con la matrigna.

Sammy Joe continua a scusarsi con Steven, ma la pecora nera di casa Carrington è fermo sulle sue decisioni.

Dalla coppia in crisi, ci spostiamo nella residenza della Carrington Company. Cristal è al suo primo giorno di lavoro, dopo il cambio di ruolo. Sotto gli occhi malevoli dei soci, Cristal pensa di poter affrontare il nuovo compito e lasciarsi alle spalle lo scandalo.

Claudia, Fonte Foto: You tube
Claudia, Fonte Foto: You tube

Ma i colpi di scena non mancano mai…I coniugi Carrington scorgono all’ingresso dell’azienda Claudia, la vedova di Matthew. Inutile dire, che tra i tre finirà tutto con una bella urlata e una fuga della nuova signora Carrington.

Le cose in azienda non vanno come vorrebbe la nuova moglie dell’anno. Le donne pensano che lei metta in cattiva luce il genere femminile e Cristal deve accettare le critiche in silenzio.

Per Blake la scelta di promuovere sua moglie sembra aver complicato le cose con i suoi clienti. La battaglia tra Fallon e Cristal continua, anche se Fallon sembrerebbe avere quasi la vittoria in mano, Cristal con la sua brillante mente risale nuovamente sul podio.

Cristal, Fonte Foto: You tube
Cristal, Fonte Foto: You tube

Alle storyline di sempre si intreccia quella di Steven e un giovane, il quale sembrerebbe una sua vecchia intima conoscenza.

L’apparenza è importante per Blake, così senza girarci intorno, scarica la sua mogliettina dal suo nuovo ruolo.

Invece, Fallon va a far visita a Michael, tra i due c’è tensione. L’uomo è molto risentito dell’atteggiamento della donna nei suoi confronti.

Ricattare. Questo è il motto della figlia di Blake Carrington. Ancora una volta armata di vendetta, Fallon minaccia una persona. Questa volta nel suo mirino è andata a finire la caporedattrice dell’Atlanta Digest. Sembra proprio che il ricatto dia i suoi frutti.

Fallo, Fonte Foto: You tube
Fallon, Fonte Foto: You tube

Fallon riceve il premio come donna dell’anno. Alla festa in suo onore non mancano di certo i battibecchi con la matrigna e champagne versato. Fallon è incentrata solo su se stessa, e ancora una volta ne da prova. Quando non nomina il suo socio d’affari durante il suo discorso di ringraziamento.

Colby è esausto del suo atteggiamento. La donna non sa cosa significa giocare in squadra.

Nella villa, il maggiordomo in un tête-à-tête con Sammy Joe accenna al suo passato. Il braccio destro di Blake dispensa consigli al giovane. Secondo lui, Sam ha bisogno di trovare il suo scopo nella vita.

Alla fine, Cristal riesce a rispolverare la sua immagine, utilizzando il suo temperamento. Cristal è una donna audace, forte e buona, non è stronza, ma lo sa essere.

Blake caccia di casa la figlia, perchè viene a conoscenza della sua vendetta contro Cristal. Fallon ritorna da Michael e chiede scusa al giovane, ammettendo i suoi sentimenti. Ma Michael troppo deluso,non accetta la ragazza e la caccia dal suo appartamento.

Fallon, Fonte Foto: You tube
Fallon, Fonte Foto: You tube

Intanto, Cristal va a casa di Claudia e cerca di scusarsi per il dolore che le ha causato, ma la donna non vuole nulla da lei.

Quando la signora Carrington è pronta ad andarsene, Claudia la insegue con un mattone nelle mani pronta a lanciarlo, ma Blake la investe accidentalmente.

Cosa ci aspetterà questa settiman in Dynasty?

Con una Fallon sempre più in rovina e una Cristal sempre più in ascesa. Claudia è morta? E quando ci fanno arrivare Alexis?

Non ci resta che vedere Dynasty, giovedì su Netflix per scoprirlo.

 

NESSUN COMMENTO