giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloRecensione: Dynasty 1×07 - “A Taste of Your Own Medicine”

Recensione: Dynasty 1×07 – “A Taste of Your Own Medicine”

Dynasty, dopo la pausa per il ringraziamento è tornato.

Screenshot, Fonte Foto: You Tube

In casa Carrington fervono i preparativi per il Ringraziamento. Come da tradizione, i nostri preferiti ricconi organizzano una partita con tutto l’entourage della villa.

Il Ringraziamento è sinonimo di Football. Così, Blake organizza un match con lo staff, Fallon ritorna a casa insieme alla sua arroganza. La figlia di Blake cerca di prendere le redini della partita e di assumere il ruolo di quaterback della sua squadra.

Screenshot, Fonte Foto: You Tube

Il suo piano per tornare a casa, però fallisce. Dopo una battuta poco carina contro la sua matrigna, il padre la caccia per la seconda volta da villa Carrington.

Senza Fallon, la squadra dei Carrington perde e sembra proprio che la sconfitta sia una tradizione. Con la vittoria in tasca, l’intero staff si prende una pausa dal lavoro.

Ma quando tutto sembra roseo qualcosa di oscuro incombe sulla famiglia Carrington. Cristal scopre che Claudia non prende le giuste medicine e a quanto pare ha licenziato la sua infermiera.

Cristal insieme a Sam cerca di trovare la donna che sembra sparita nell’enorme casona Carrington. A ritrovarla è Sam, ma la donna ha altri piani. Con un bel colpo secco alla testa, mette KO Sammy Joe e poi, rinchiude anche Anderson.

Screenshot, Fonte Foto: You Tube

Cristal preoccupata gironzola per la casa alla ricerca della donna, ma quando fa il suo incontro, scopre la verità. La vedova di Matthew punta una pistola dritta al viso dell’ex amante del marito.

Tra una chiacchiera e l’altra, la donna svela che non è mai stata malata, ma che tutto era una finzione per tenersi il marito. Anche Blake e Steven si uniscono alla tavola in bandita.

Fallon, invece, ignara di tutto raggiunge Michael in una chiesa, dove l’uomo presta volontariato. Qui, fa la conoscenza dei genitori dell’uomo e con sorpresa scopre alcune menzogne. Fallon per una volta lascia che sia il buon senso a guidarla. Per una volta, la nostra donna non apre bocca e fa in modo di mantenere il segreto di Michael.

Ma l’incontro con una bambina, ricorda a Fallon qualcosa che potrebbe aiutare tutta la sua famiglia. Ritornata a casa. Scopre la situazione familiare.

Screenshot, Fonte Foto: You Tube

La donna arguta come sempre, cerca di ragionare con la finta pazza. E così si scopre che Matthew raccontò a Fallon che sua moglie era un ingegnere. Infatti, la donna ammette di aver architettato lei la morte di suo marito.

L’episodio termina: con Claudia in manette, una fetta di torta da dividere in due, Jeff Colby che fa visita a Cecil Colby e un uomo che cerca Cristal.

Ricordiamo al nostro Blake Carrington che le tradizioni possono cambiare. 😉

Alla prossima recensione!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME