venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Recensione: Dynasty 1×10 – A Well-Dressed Tarantula

Dynasty il 17 Gennaio ha fatto il suo ritorno. Le vicende della famiglia Carrington continuano a tenere banco.

Dopo che Cristal ha rivelato i suoi misfatti in Venezuela a suo marito, Blake non sembra avere fiducia più in lei. A ribaltare le cose, però ci pensa la stessa Cristal. Il cognato che sembrava morto, è vivo. A sorpresa si presenta in ufficio dai Carrington e vuole trattare per conto di alcuni mafiosi. La moglie di Blake, sorpresa, decide di fare la cosa giusta per una volta, anche se il cognato l’ha minacciata.

La famiglia unita, per una volta, organizza un perfetto piano. Nel mirino non rientra solo Alejandro ma anche la sorella di Cristal, Iris. Il complotto creato da Alejandro include anche Sammy Joe. Il ragazzo viene avvicinato dal padre e sembra proprio che Sam si alleerà con la sua famigliola.

Sam e Alejandro, fonte foto: screenshot

Iris è al corrente della non morte del marito. Sa che è vivo. Alejandro si scusa per esser stato un cattivo padre e marito, e incolpa Cristal.

Cristal, comunque mette in guardia Sammy dal padre, ma il ragazzo non capisce perché non dovrebbe fidarsi di suo padre.

Intanto, Fallon è occupata con la preparazione della sua festa di compleanno. La ragazza compierà 25 anni e vuole una festa in stile Re Mida. Al party sono tutti invitati. Fallon decide anche di chiarire le cose con Jeff. Vuole che lui e lei creino una vera relazione. Invece, Michael sembra spassarsela con Monica, i due si stanno sfruttando a vicenda, ma sembra che a nessuno dei due importi.

Fallon e Jeff, fonte foto: screenshot

Il piano di Cristal, cioè di fare in modo che Alejandro credi che Blake firmi l’accordo, continua. Blake lo invita a casa loro per brindare all’ entrata in famiglia dell’azienda venezuelana. Jeff, intanto, sa cosa si cela dietro l’azienda di Alejandro. Il ragazzo vuole che il Carrington firmi, perché sa che sono mafiosi.

Ma commette uno sbaglio, rivela a Fallon la verità sull’azienda venezuelana. Fallon mette accorrente suo padre della situazione. Ma, Blake conosce la verità, quindi ingaggia Fallon per il loro piano.

Mentre Blake, Cristal e Fallon sono intrattenuti da questioni familiari, Steven cerca di redimersi. Non vuole più l’aiuto della sua famiglia. Vuole ricominciare da zero.

Blake, fonte foto: screeshot

Al party, Alejandro arriva e scoppia una rissa. I Carrington mettono in scena un bel siparietto. Facendo credere all’uomo di essere uno contro l’altro, fanno in modo di salvare gli affari e di cacciare Alejandro. E sorpresa, Sam è dalla parte dei Carrington.

Sam, in combutta con Cristal, ha rubato il telefono al padre e ha chiamato i suoi complici per liberare l’avvocato.

Blake, Cristal e Fallon, fonte foto: screenshot

Inoltre, la puntata non ci ha solo tenuti incollati per la questione Venezuela. Jeff è un doppiogiochista, vuole che Blake perda tutto, compresa la sua famiglia. Insieme al padre ha organizzato un piano per fare in modo che Blake vada fuori rotta. Nel piano è compreso un anello e un matrimonio.

Alla fine della puntata.. Fallon alla guida della sua nuova macchina (un regalo di Jeff) viene rapita da Iris.

Cosa accadrà nella prossima puntata?

Alla prossima RECENSIONE.