venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaRecensione: Dynasty 1x11 - I Answer to No Man

Recensione: Dynasty 1×11 – I Answer to No Man

La scorsa settimana, Dynasty ci ha deliziato con una nuova puntata ricca di novità.

In questa settimana, ci ha accompagnato l’ansia. Fallon a fine puntata della scorsa settimana fu rapita da Iris.

Fallon, fonte foto: screenshot

L’undicesima puntata inizia con la nostra arrogante ragazza nelle grinfie di Iris e Alejandro. I due vogliono che Blake fornisca un lasciapassare che contiene molti zeri. Blake da uomo duro non vuole cedere alle minacce e chiude il telefono in faccia al rapitore.

Intanto, Fallon fa un elenco di tutte le persone che possano aver sospettato della sua assenza. Ma, invece, tutte le persone a lei care sono ignare del suo disagio. Quindi, da donna d’affare suggerisce di aumentare la somma di ricatto, perché lei vale decisamente di più.

Iris e Alejandro, fonte foto: screenshot

Ma anche moltiplicando la somma, Blake non dà la giusta soddisfazione all’uomo. Intanto in casa Carrington, tutti sono radunati per cercare di mettere insieme del denaro. Michael preoccupato per Fallon decide di metter al corrente Colby e l’uomo si presenta con due borsoni carichi di denaro.

Alejandro è stato preciso, nessuna polizia. Ma Blake si ritrova il capo del distretto di polizia, di cui vuole l’appoggio, in casa sua. La donna è stata invitata da Cristal, quando sua moglie era ancora ignara del rapimento di Fallon.

Blake, fonte foto: screenshot

Tutto degenera, Steven cerca di intrattenere la donna, mentre Cristal prende in mano la situazione. Blake è pronto a pagare, ma sua moglie prende il suo posto senza avvisarlo. Cristal si ritrova faccia a faccia con i due rapitori. Alejandro spietato, decide di rapire anche lei e alzare la posta in gioco.

Cristal e Fallon, fonte foto: screenshot

Colby che ha un stretto legame di parentela con il capo della polizia, lo informa. Dopo una bella scazzottata con Michael. L’autista ancora vicino sentimentalmente a Fallon, tiene d’occhio Jeff. L’uomo ha capito che molte cose non quadrano.

Alla fine, grazie all’intervento della polizia e un intervento da eroina di Cristal, Fallon fugge. Ma Alejandro fugge via con Cristal. All’interno di un furgone, Cristal fa ragionare Iris. La donna capisce che l’uomo non l’ama veramente. Durante una colluttazione con Cristal, Alejandro viene sparato di spalle da Iris. Cristal fa fuggire la donna, regalandole del denaro e fornendole una seconda chances.

Grazie alla disavventura, Fallon capisce che non deve dipendere da nessun’uomo e che da sola deve portare avanti la sua azienda. Blake confessa a sua moglie che in passato ha perso un figlio, sempre per colpa del denaro. Sammy Joe decide di imboccare la sua strada insieme a Steven. Il ragazzo ammette che Anderson è stato per lui come un padre.

Sam e Anderson, fonte foto: screenshot

Questo episodio ci ha regalato molte emozioni, non vedo l’ora di vedere quanto ancora puo’ spingersi la famiglia Carrington.

Alla prossima entusiasmante puntata di Dynasty.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME