venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Recensione: Dynasty 1×6 – I Only Exist for Me

Dynasty è tornato con una succulenta e intrigante puntata.

Dopo aver preso in pieno Claudia, Blake e la sua amata consorte si preoccupano affinché la povera vedova possa avere ciò che necessita.

Ma la bella di questo nuovo episodio è il bebè in arrivo. L’isterica Claudia è incinta del suo defunto marito. Cristal si sente colpevole e allo stesso modo legata a Claudia, quindi cerca di fornirle tutto l’occorrente per la sua pronta guarigione.

Cattura3

Però, avere una psicopatica in casa non è facile. La vedova creerà non pochi problemi ai due consorti. Nel corso della puntata scopriremo anche che alla donna sono stati prescritti degli infiammatori, invece che anti psicotici.

Nonostante il triangolo, la puntata si concentrata anche sull’egocentrica Fallon. La ragazza è rimasta sola con se stessa. Michael si è fidanzato con l’ex compagna di scuola di Fallon. Lei si sente sola, anche se non lo ammette per orgoglio, ma Colby aprirà le sue braccia alla figlia di Blake.

Fallon per farsi perdonare per il suo narcisismo, organizza una festa per la loro società. Alla festa non manca nessuno, dai più grandi alla sua nemica numero uno.

Fallon, screenshot: You Tube
Fallon, screenshot: You Tube

Fallon cerca di mettere i bastoni tra le ruote tra Micheal e la sua dolce metà, ma il loro rapporto sembra più solido di quanto si pensi. Fallon è spregiudicata, viziata ed è abituata ad ottenere tutto, Michael era per lei un giocattolo, adesso si sente in dovere di rivendicarlo.

Fallon e Michael, Fonte Foto: You tube
Fallon e Michael, Fonte Foto: You tube

Tutto sommato, la nostra preferita avrà dove dormire per qualche tempo. Jeff le offre una camera.

Steven non ha avuto molta visibilità. L’uomo scopre di qualche traffico losco del padre in palestra, ma non riesce a risaltare più di tanto. Sammy Joe, invece, è il ragazzino dispettoso, quello che fa dei dispetti per ottenere un po’ d’attenzione.

Fallon, Fonte Foto: You tube
Fallon, Fonte Foto: You tube

Insomma, l’episodio di Dynasty ha riscosso interesse e io non vedo l’ora di vedere il prossimo che sarà il 29 Novembre.