giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàRegali di Natale 2017 per lui: le nostre idee

Regali di Natale 2017 per lui: le nostre idee

Il Natale si avvicina e da sempre ci facciamo la classica domanda cosa regalare al nostro lui? Fare un regalo di Natale al nostro lui o a un collega, a un amico o addirittura ad un parente è un’impresa molto difficile se non conosciamo bene i gusti della persona. Mentre le donne si possono accontentare con i soliti regali, non vale sempre la stessa logica per gli uomini.

Se non vogliamo effettuare i soliti regalini banali e scontati, possiamo decidere di affidarci a siti di ecommerce che ci forniranno le giuste idee di regali natalizi originali per lui ( a seconda che si tratti di amico, fidanzato, parente). Il sito ecommerce ideeregaloper ci fornisce le giuste dritte per comprare un regalo che soddisfa tutte le nostre esigenze.

Così se vogliamo colpire il nostro fidanzato per esempio con un’idea originale, non ci resta che affidarci alle numerose offerte che il web propone. Se il nostro fidanzato è amante delle cose classiche e ama molto stare a casa, possiamo regalargli un simpatico set con pantofole e pigiama buffo, un libro che può leggersi tranquillamente in assoluto relax o i classici dvd.

Stefano Ghisolfi

Per gli uomini più intraprendenti, possiamo regalare una vacanza benessere, una fuga romantica, biglietti per concerti, giornate all’insegna dell’avventura. Se il nostro fidanzato è uno sportivo possiamo regalargli abbigliamento e cavigliere, polsiere, attrezzi, borsoni, biglietti alle partite di calcio o pacchetti regalo all’insegna dello sport. Se il nostro lui, ama i pensieri romantici, stupiscilo con una fuga d’amore in una località sconosciuta, con una cena romantica in battello, con un bigliettino romantico, accompagnato dal cioccolato a forma di cuore.

Se il nostro lui è amante del mondo elettronico, invece, possiamo regalare computer, tablet, smarthphone, casse bluetooth, cuffie per ascoltare la musica, cover. La lista dei regali natalizi è molto lunga e varia a seconda dei vari gusti. Se il nostro lui per esempio è amante del calcio, possiamo acquistare magliette, oggettistica che ricordano la squasdra del cuore o regalare una giornata allo stadio a vedere la squadra del cuore, abbonamenti vari per lo stadio o abbonamenti a Sky Calcio.

idee regalo per lui

Se il nostro lui ama il benessere e i viaggi, certamente una bella vacanza in una delle tante località turistiche italiane e straniere con inclusa una giornata in Spa con relativi trattamenti sarà molto gradita; l’importante è prendere il volo verso qualche località particolare. I massaggi e i trattamenti di bellezza corpo e viso per lui sono uno dei regali più richiesti durante il periodo natalizio. Se il nostro lui è amante dei misteri, possiamo regalarli un week-end in qualche località turistica misteriosa o insolita o proporli itinerari turistici alla ricerca di luoghi arcani.

Se invece il nostro lui è amante della casa, possiamo regalargli oggetti originali che sicuramente renderanno la sua abitazione più alla moda ( set di tovagliette, tazze personalizzate, cornici con le sue foto, album personalizzati, oggettistica varia oppure delle stencil da muro). Se ancora non sappiamo cosa regalare, possiamo chiedere consiglio a qualcuno che conosce bene il nostro lui e sicuramente azzeccheremo il regalo di Natale ideale.

Un piccolo accorgimento, cerchiamo sempre di non acquistare all’ultimo momento in quanto se vogliamo comprare il regalo on-line dobbiamo attendere i fatidici giorni di consegna. In ogni caso, cerchiamo sempre di avere le idee chiare su cosa vogliamo acquistare e non avremo problemi nel comprare il dono giusto. Natale, è la festa per eccellenza, in cui rinnoviamo il nostro affetto a tutti i nostri cari ma un pensiero speciale è rivolto a colui che ha rubato il nostro cuore o a padri, amici e colleghi che da sempre condividono con noi momenti di vita!

Info utili: Le migliori frasi per gli auguri di Natale

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME