venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaRescue: iniziate le riprese dello spin-off di Grey's Anatomy

Rescue: iniziate le riprese dello spin-off di Grey’s Anatomy

Nella scorsa tredicesima stagione la creatrice dello show Shonda Rhimes ha annunciato l’imminente pubblicazione di uno spin-off nato dalla serie. Questa volta non saranno i medici i protagonisti della serie, ma saranno gli stessi pompieri che spesso abbiamo visto intervenire in alcuni episodi della storica serie.

Jason George che nella serie interpreta il marito del capo Bailey sarà il protagonista della nuova serie dal titolo Rescue, Ben Warren. E’ proprio l’attore ad aver pubblicato le prime foto che annunciano l’inizio delle riprese assieme ad alcuni suoi colleghi, il direttore Paris BVarclay e il produttore esecutivo Betsy Beer.

nkmkml

Pare, inoltre che in questi giorni sia stato girato l’episodio di Grey’s Anatomy in cui per la prima volta vedremo il cast di Rescue al completo. Curiosi di scoprire altro? Continuate a seguirci.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME