sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSocialRiapre il 'Maurizio Costanzo Show' con Totti, Luxuria e J-Ax

Riapre il ‘Maurizio Costanzo Show’ con Totti, Luxuria e J-Ax

Il “Maurizio Costanzo Show” torna in prima serata su Rete 4 a partire da domenica alle ore 21:15. Il giornalista nel suo talk affronterà una serie di temi legati all’ universo familiare avendo come ospiti una serie di personaggi famosi dal punto di vista artistico, ma quasi sconosciuti nella loro sfera privata.

Maurizio Costanzo nel presentare il programma, che è ormai un pezzo della cultura televisiva italiana, ha detto: “A oggi sono ancora convinto che la formula del mio talk show non la stia usando nessuno. Sono felice che il direttore di Rete4 Sebastiano Lombardi abbia confermato lo spazio in palinsesto per il mio programma. Tra noi è nato un rapporto di amicizia e di stima che ci permette di condividere i contenuti e lavorare in grande sintonia”. Dopo il successo dell’ultima stagione (con una media del 6% pari a 1 milione e 500 mila telespettatori), Costanzo riparte con il suo show e ne vedremo delle belle. Il carico di ospiti sarà importante e imponente.

Tra gli ospiti della prima puntata di questa rinnovata edizione ci saranno J-Ax, Gerry Scotti, Francesco Totti, Bruno Vespa con il figlio Federico, Vladimir Luxuria con i suoi genitori, Enzo Iacchetti con il figlio Martino, Marcella Bella, Gabriele Romagnoli e Enrico Papi.

totti

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME