giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaRihanna, splende alla terza edizione del suo Diamand Ball

Rihanna, splende alla terza edizione del suo Diamand Ball

 

La versatile Rihanna, non smette mai di sorprendere. Dopo il suo debutto per Puma nel 2016, la cantante ha proposto una nuova collezione alla Fashion Week di quest’anno.

La giovane star, ha rilasciato anche la sua attesa linea di cosmetici, l’8 settembre ed è stata accolta con grande lode.

La regina tuttofare, giovedì sera al terzo gala annuale del suo Diamond Ball, ha brillato come un diamante. La pop star ha aiutato a raccogliere quasi un milione di dollari per la Clara Lionel Foundation.

Alla serata di beneficenza c’erano: Beyoncé, Jay-Z, Leonardo Di Caprio, Trevor Noah, Jamie Foxx, e molte altre celebrity del panorama americano.

Per Rihanna, la creazione della “Clara Lionel Foundation” è stata una delle sue più grandi realizzazioni.

“I miei nonni sono stati i miei più grandi modelli nella mia vita. Mi hanno dato una nuova prospettiva e mi hanno insegnato a non essere egoista.”, ha detto Rihanna al Diamon Ball che si è tenuta alla Cipriani Wall Street di New York.

“Mia nonna mi ha trasmesso uno spirito gentile per aiutare sempre le persone… Mio nonno mi ha insegnato ad avere una forte etica del lavoro e che ognuno può fare la differenza aiutandosi reciprocamente. Creare questa fondazione è la cosa più importante che ho fatto con la mia vita. Amo la musica, amo la moda, amo il trucco, amo tutto quello che ho fatto… e voglio aiutare e fare la differenza nella vita delle persone”.

Vestita in un abito nero, Rihanna ha partecipato all’evento con sua madre e la sua grande famiglia.

Durante l’asta dell’evento, Barack Obama ha inviato un messaggio registrato alla star, ringraziandola per il suo lavoro umanitario.

Ad intrattenere gli ospiti sul palco si sono riuniti: Kendrick Lamar e Calvin Harris.

Harris ha esordito così: “Ammiro molto Rihanna…Sta davvero aiutando a rendere il mondo un posto migliore.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME