giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàRio Ferdinand: "E' l'ora di appendere le scarpette al chiudo"

Rio Ferdinand: “E’ l’ora di appendere le scarpette al chiudo”

Rio Ferdinand, dopo l’ultima stagione con il QPR ha deciso: “E? l’ora di ritirarmi. Ho realizzato tutti i miei sogni calcistici”

 

Rio Ferdinand, 36enne, ha chiuso la sua carriera al QPR e colonna portante del Manchester United dove ha vinto tutto ha deciso di appendere le scarpette al chiodo.

“Dopo 18 anni da calciatore professionista, sento che è il momento di lasciare lo sport che amole sue parole a BT Sport –

Rio Ferdinand
Rio Ferdinand

Non avrei mai immaginato di poter giocare per il West Ham, la squadra che tifavo da ragazzino, di essere capitano del Leeds, di vincere tutto con il Manchester United. E porterò sempre con me le 81 presenze con la nazionale inglese”.

Rio Ferdinand con il Manchester United ha giocato per 13 anni  impreziositi da 6 campionati e dalla Champions League moscovita del maggio 2008. “In questi anni ho realizzato tutti i miei sogni calcistici. Ma niente sarebbe stato possibile senza un genio di nome Alex Ferguson. Ci ha fatti crescere tutti come uomini, non soltanto come calciatori”.

Anche il QPR dove Rio Ferdinand ha giocato l’ultima stagione saluta il grande difensore, che poco tempo fa ha perso la moglie Rebecca , con un messaggio su twitter“Ti auguriamo tutto il meglio”

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME