venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Da Rio a Jesolo, Gregorio Paltrinieri giurato a Miss Italia

Gregorio Paltrinieri ha da poco conquistato l’oro olimpico nei 1500 metri stile libero di nuoto, da Rio 2016 arriverà a Jesolo nella giuria di Miss Italia, in onda su La7 il prossimo 10 settembre. Insieme al giovane campione di Carpi ci saranno Mara Venier, Raoul Bova, Vincenzo Salemme e Anselma Dell’Olio mentre alla conduzione Francesco FacchinettiPaltrinieri

Un’edizione giovanile che punterà sui valori e sul sacrificio perchè per ottenere risultati importanti, ci vogliono impegno e dedizione. Patrizia Mirigliani, patron della manifestazione, ha dichiarato, a questo proposito: “Sarà un’edizione di Miss Italia bellissima e da ricordare. Accanto a ragazze splendide di tutte le regioni ci sono giovani carichi di entusiasmo come Paltrinieri e Francesco Facchinetti.  Gregorio Paltrinieri è un ragazzo fantastico: con la sua preparazione quotidiana e i suoi sacrifici ha ottenuto grandi risultati ed è un esempio per tanti giovani. A Jesolo sarà accolto dalle nostre miss con tanta simpatia”. Insomma, l’entusiasmo c’è, vedremo chi sarà la nuova reginetta e se dal giorno della proclamazione si affermerà nel mondo dello spettacolo come molte altre colleghe che hanno vissuto quell’emozione e hanno indossato la corona di più bella d’Italia.

Al momento il ventunenne modenese (ventidue il 5 settembre) sta riscuotendo un enorme successo di pubblico ma non si lascerà distrarre dalla fama e dalle bellezze di Miss Italia perchè è innamoratissimo della sua Letizia che gli è stata vicina vivendo l’atmosfera delle sue Olimpiadi, con lui.

Paltrinieri