giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Risultati Serie A: goleada Sassuolo, Chievo a sorpresa

0

Si sono concluse pochi minuti fa le partite della 27esima giornata di Serie A. Le tre partite del pomeriggio hanno riservato poche emozioni e qualche sorpresa. Analizziamo i singoli match, a partire dagli esiti finali.

Atalanta-Udinese 0-0

Gara al sonnifero per due delle grandi deluse di questa parte di stagione. L’Atalanta di Reja pensa a limitare i danni e cerca di portare a casa l’indispensabile, ma non è da meno l’Udinese di Stramaccioni, ancora in piena crisi di gioco e risultati. Veramente pochi gli episodi da segnalare, a parte qualche bella giocata di Di Natale e l’espulsione di Carmona, che per pochi minuti si trasforma in killer.

Genoa-Chievo 0-2

E’ questa la vera sorpresa della giornata: Gasp, che sconfitta! Il Chievo raggiunge tre punti fondamentali per la salvezza grazie ad una prova fantastica di Paloschi, che stende i liguri con una doppietta. La squadra di Preziosi tenta di reagire, ma ogni tentativo è vano: brusca frenata nella lotta per l’Europa e tre punti che viaggeranno verso Verona.

Sassuolo-Parma 4-1

Calcio champagne, verrebbe da pensare, ma in realtà tutto riconduce ad una partita già segnata fin dal suo incipit, come del resto tutte le gare in cui scenderà in campo il Parma figlio di Ghirardi, Manenti o meglio dei disastri societari. Restando alle questioni di campo, buona gara del Sassuolo che senza pietà asfalta gli emiliani. Grande match per Sansone, autore di una vera e propria perla specchio del suo gran talento. Il resto lo fanno Berardi e Missiroli, autori rispettivamente del terzo e quarto gol. Inutile la prima rete in Serie A di Lila per il Parma.