venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloRitorna in prima serata "Reazione a Catena" con I Tre di Denari,...

Ritorna in prima serata “Reazione a Catena” con I Tre di Denari, le Intese a Distanza e con i Parenti Stretti

Niente paura, molto presto rivedremo a “Reazione a Catena” i “Tre di Denari“.
Come annunciato già in precedenza da Amadeus, l’abbandono dalla gara dei 3 ragazzi sarà solo momentaneo dato che li rivedremo nell’edizione serale di “Reazione a Catena“.
Come annunciato in un’intervista rilasciata da Amadeus al sito Davide Maggio.it, il quiz molto presto guadagnerà la prima serata e di preciso le serate saranno ben 3: il 7-14-21 agosto.
Amadeus inoltre ci spiega il meccanismo di “Reazione a Catena” di sera che sarà molto simile ad un triangolare stile calcio.
Bene se una squadra di questo triangolare saranno i “Tre di Denari“, le altre due squadre a contendersi con loro il titolo di super campioni saranno:
Le Intese a Distanza“, già campionesse nella passata edizione di “Reazione a Catena” di sera e i “Parenti Stretti“.

Agli affezionati del programma queste due squadre rievocheranno dei dolcissimi ricordi,  essendo le squadre più amate dal pubblico e le più vincenti.

Le Intese a Distanza” sono tre ragazze sarde che con la loro bravura e spensieratezza hanno stabilito il record, poi battuto dai “Tre Di Denari“, di parole al gioco Intesa Vincente.
Le ragazze sono le campionesse in carica di “Reazione a Catena” di sera, dato che l’anno scorso hanno trionfato sbaragliando le altre squadre e conquistando il montepremi di 48.875 mila euro in gettoni d’oro.

I parenti stretti” sono dei ragazzi siciliani, anch’essi entrati nel cuore del pubblico da casa per la loro simpatia e bravura, ammirati per aver avuto nel corso delle puntate un’ottima “Intesa Vincente”.

Le squadre sono più cariche che mai, il pubblico è super carico pronto ad osannare e a tifare i propri beniamini.
Non ci resta che attendere e sintonizzarci il 7 agosto su “Rai Uno” per la prima, delle tre puntate, di “Reazione a Catena” di sera e goderci lo spettacolo che queste fantastiche squadre sapranno regalarci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME