sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaRitornano gli acchiappafantasmi in Ghostbusters 3

Ritornano gli acchiappafantasmi in Ghostbusters 3

Ghostbusters  è una serie cinematografica statunitense, nella quale quattro newyorkesi diventano popolari cacciatori di fantasmi. Nato dall’omonimo film nel 1984, la saga è proseguita con un sequel nel 1989, Ghostbusters II, e diverse serie animate fino al 1997.

Il nuovo e inedito Ghostbusters ritrae le quattro protagoniste Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon armate dei loro zaini protonici e pronte per la caccia.

LE quattro donne del film Ghostbusters

In questo nuovo film degli accappiafantasmi vedremo volti nuovi . Infatti , la pellicola si svolge in un universo parallelo in cui la prima squadra di cacciatori di fantasmi non è mai esistita  , anche se rivedremo i vecchi personaggi del 1984 come Bill Murray , Dan Aykroyd , Sigourney Weaver e Ernie Hudson che però non riprenderanno gli stessi ruoli del film originale . Chris Hemsworth sarà il segretario delle nuove Ghostbusters e Andy Garcia invece il sindaco di New York al fianco di Michael K. Williams, Matt Walsh, Pat Kiernan e Neil Casey.

Paul Feig sta ultimando ancora le ultime riprese del film a Boston . La sony , data la grandissima attenzione da parte di tutti , ha deciso di anticipare l’uscita di Ghostbusters 3 di una settimana , il 15 Luglio potremmo finalmente guardare questa nuova e irriverente commedia .

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME