sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacolo"Ritorno al futuro- Parte II", in onda questa sera alle 21:10 su...

“Ritorno al futuro- Parte II”, in onda questa sera alle 21:10 su Italia Uno, è gara di ascolti

Il secondo episodio che ha fatto la storia del cinema, dai più grandi ai più piccoli tutti appassionati di "Ritorno al futuro"

“Ritorno al futuro- Parte II” , trasmesso stasera sulla rete televisiva Mediaset Italia Uno. In onda alle ore 21:10. Intramontabile saga che ha fatto appassionare un pubblico molto vasto amante di questo genere, e non solo. Il film dalla durata di quasi due ore, ha come rivale a livello di share, il duo Pausini-Cortellesi nello show al femminile di Rai Uno.

Il cast del film vanta nomi di attori che hanno fatto la storia del cinema e alcuni di loro sono ricordati soprattutto grazie ala partecipazione all’interno dei film “Ritorno al futuro” e ” Ritorno al futuro- Parte II. Tra questi ricordiamo: Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Elisabeth Shue, James Tolkan, Jeffrey Weissman, Billy Zane, Casey Siemaszko

Emmett “Doc” Brown avverte Marty Mc Fly che, per il bene della sua futura famiglia, deve recarsi nel 2015 per “correggere” gli eventi. Hill Valley è infatti terrorizzata da Biff, arricchitosi grazie al possesso di un annuario sportivo che gli consente di conoscere in anticipo i risultati delle partite. Nel tentativo di riportare tutto alla normalità, Marty deve tornare nel 1955.

Un salto all’indietro che appassionerà sicuramente gli spettatori del piccolo schermo, nella serata di sabato 15 luglio. Un appuntamento che la Mediaset annualmente rinnova grazie agli ascolti record che regista la messa in onda del film.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME