sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSocialIl ritorno di Braccialetti rossi, ospiti al Giffoni 2016

Il ritorno di Braccialetti rossi, ospiti al Giffoni 2016

Il Giffoni 2016 sta riservando grandi sorprese e grandi ospiti internazionali e nostrani come i ragazzi di Braccialetti Rossi. I giovani attori sin dalla prima serie sono riusciti a creare un legame fortissimo con il pubblico che li acclama e per questo non vede l’ora di potersi gustare la terza stagione che andrà in onda in primavera.

Tutto il cast originario, insieme con i nuovi protagonisti, è stato ospite della manifestazione cinematografica che quest’anno ha come tema la ‘Destinazione’ e sono scappate delle anticipazioni molto interessanti. Infatti, attraverso un video inviato dal regista Giacomo Campiotti, si è capito che tra Vale (Brando Pacitto, presto sul grande schermo nel film di Gabriele Muccino “L’estate addosso”) e Nina (Denise Tantucci) scoccherà la scintilla dell’amore; Leo, invece, dovrà continuare la sua battaglia contro il cancro ma anche intraprendere un nuovo impegno. Insomma, tante novità che, sicuramente, terranno tutte le famiglie italiane incollate agli schermi e sintonizzati su Rai1.

braccialetti rossi

Gli attori: Mirko Trovato, Aurora Ruffino, Cloe Romagnoli, Lorenzo Guidi, Denise Tantucci, Angela Curri, Daniel Lorenz Alviar Tenorio, Carmine Buschini e Pio Luigi Piscicelli ormai si è formato non un solo un buon gruppo di lavoro ma un vero e proprio gruppo di amici, hanno dichiarato di essere contenti dell’affetto del pubblico ma anche che tra loro avvertono un grande senso di responsabilità. Ecco alcune dichiarazioni: “Spesso veniamo contattati da bambini e ragazzi che ci confessano di non vergognarsi più di andare a scuola o di uscire senza capelli per via della chemio o della malattia. Sappiamo di ospedali dove i piccoli pazienti hanno creato il gruppo “Braccialetti Rossi” e questo è il vero successo che ci gratifica. Questa serie rappresenta un inno alla vita”.

braccialetti-rossi

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME