giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Ritorno del music quiz Sarabanda sulle reti Mediaset, al timone Enrico Papi

Dopo 12 anni riparte il music quiz piu amato dagli italiani. Al timone ci sarebbe l’amato Enrico Papi,conduttore storico del programma. Da giugno Sarabanda potrebbe ritornare da su italia uno.

Negli anni scorsi il quiz è ritornato sulle reti Mediaset con la conduzione della showgirl argentina Belen Rodriguez e il conduttore romano Teo Mammuccari. Nonostante questa replica del programma, il successo riscosso è stato deludente, motivo per il quale la messa in onda del quiz è stata interrotta.

Negli anni in cui la conduzione era nelle mani di Enrico Papi, molti sono stati i campioni che si sono alternati nelle serate, tra quelli più longevi in merito al numero di serate vinte ricordiamo: l’ uomo tigre, tiramisù e l’ uomo gatto.

Il quiz consiste in una maratona tra motivi di canzoni e titoli. I concorrenti che vincono piu manche si scontreranno nel duello finale. Il vincitore del duello finale porterà a casa il montepremi che ha accumulato durante il corso dell’intera sfida.

Da alcune indiscrezioni sappiamo che il quiz è molto temuto dalla concorrenza e potrebbe far barcollare anche il quiz televisivo condotto dallo speaker radiofonico Alvin “bring the noise”. La notizia anche se da pochi giorni è stata diffusa dai media ha immediatamente trovato consensi nel pubblico. Sembra che gli spettatori attendano con ansia la nuova edizione di Sarabanda, soprattutto aspettano la versione originale del quiz che vende Enrico Papi alla conduzione.

Nell’attesa di notizie certe, i vertici di Mediaset non si sono pronunciato in merito alla questione e lo stesso ha fatto il conduttore Enrico Papi.