venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloMusicaIl ritorno di Tiziano Ferro con "Il Mestiere della Vita"

Il ritorno di Tiziano Ferro con “Il Mestiere della Vita”

Tiziano Ferro ha, finalmente, svelato qualcosina in più sull’uscita del nuovo album che avverrà il prossimo 2 dicembre. Il cantautore di Latina ha, quindi, fatto in modo che i suoi ammiratori potessero ricevere la copertina ufficiale del nuovo lavoro discografico. Attraverso i propri canali social, perciò, si può osservare che la fotografia è stata scattata a Los Angeles. tiziano ferro

L’artista romano è immortalato mentre si accinge ad aggiustarsi la cravatta, un completo total blue, sotto il sole californiano. Intorno a lui la persone in bicicletta, viaggiatori, turisti, fidanzati a simboleggiare la vita che scorre intorno a tutti noi. Il titolo dell’album, poi, “Il Mestiere della Vita” (coordinato al nome e cognome dell’artista) assume la tipica forma e grandezza della scritta di Hollywood. Al momento, non si conoscono nè le canzoni nè gli argomenti trattati dal cantante ma una cosa è sicura: la vita verrà raccontata in quasi tutte le sue sfaccettature. Tiziano Ferro è uno dei pochi che può permettersi di entrare nelle nostre anime e spiegarci alcuni meccanismi vitali. Come fa? Semplice, con le parole che sono un mezzo potentissimo più di qualsiasi altra cosa o arma.

tiziano ferro

Tra le qualità migliori di quest’artista, che con quest’album raggiunge quota 6 dischi realizzati in studio, c’è l’onestà che rende liberi e sereni. Intanto, i fan sui vari social network hanno iniziato il countdown per il singolo apripista dell’intero progetto. Si spera, a breve, vengano svelate data di uscita e titolo del brano.

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME