venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Robert Downey Junior e la sua mega villa a Portofino

Conosciuto da tutti per aver avuto l’onore di interpretare l’eroe della Marvel Iron Man, Robert Downey Jr ha da poco acquistato una villa nella bella Italia.

Robert dopo un passato travagliato fatto di droghe e vita sbandata ha deciso di mettere la testa apposto e l’ha fatto sposando la compagnia Susan Downey da cui ha avuto un bambino di quattro anni e una bambina di uno. Da un precedente matrimonio, l’attore statunitense ha avuto un figlio di nome Indio.

Pioniere della compagnia Marvel, Robert ha iniziato a produrre film con la sua casa di produzione che ha chiamato Team Downey nel 2014. Il film che si intitola “The Judge” ha aperto il Festival Internazionale di Toronto di cui Robert è protagonista nei panni di Hank un avvocato senza scrupoli.

Dopo la riabilitazione ha partecipato a diversi film di spessore. E’ stata però la saga di Sherlock Holmes (assieme al collega Jude Law) ad avergli dato lo slancio iniziale, al botteghino infatti i due film hanno avuto un ottimo successo e solo giudizi positivi.

Rob

Oggi, lontano anni luce dal suo passato turbolento ha appena portato al Cinema il personaggio di Iron Man nel film: Capitan America Civil War e a quanto pare parla già di un quarto film dedicato al suo personaggio.

Come poteva Robert Downey Junior, considerato l’attore più pagato di Hollywood non comprare  una mega villa a Portofino? Ebbene si, dovremmo abituarci a vedere l’attore tra le stradine della nostra bella Italia, perché qualche giorno fa è stato reso pubblico da un’agenzia di Milano che la villa che in precedenza apparteneva all’immobiliarista Alessandro Proto ora è di Robert e della sua grande famiglia.

Più Robert Downey Junior per tutti in Italia