sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioRoma, Bruno Conti ha rinnovato per tre anni

Roma, Bruno Conti ha rinnovato per tre anni

Arriva un rinnovo importante in casa Roma, secondo Il Tempo infatti, Bruno Conti, storica bandiera giallorossa, avrebbe firmato il contratto che lo legherà ai capitolini fino al 2019. Non è stato ancora definito il ruolo che svolgerà, ma presumibilmente continuerà a lavorare sui giovani occupandosi dello scouting, ricercando talenti promettenti da far crescere a Trigoria,  ruolo già svolto con successo finora.

Non è da escludere anche l’opzione che vedrebbe Conti occuparsi delle As Roma Academies, iniziativa nata per avere maggiori affiliati e per allargare il settore giovanile nella città di Roma. Il progetto prevede l’affiliazione a scuole calcio in città tali da farle diventare vere e proprie accademie As Roma, dalla quale pescare i maggiori talenti. Dopo essere stato giocatore, allenatore, per un breve periodo sostituendo Del Neri nel 2004, e ora dirigente, per Bruno Conti vi potrebbe essere questa nuova iniziativa da portare avanti per innalzare ancor di più il livello del settore giovanile giallorosso già molto proficuo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME