giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, caccia al sostituto di Salah, intanto l'agente di Defrel rivela: "Piace...

Roma, caccia al sostituto di Salah, intanto l’agente di Defrel rivela: “Piace ai giallorossi”

E’ partita ufficialmente in casa Roma la caccia al sostituto di Mohamed Salah, impegnato nel mese di gennaio con il suo Egitto in Coppa d’Africa, competizione che gli farà saltare dalle 4 alle 7 giornate di campionato. Nelle ultime settimane molti profili sono stati associati ai giallorossi, prima Memphis Depay, olandese dello United in rotta con Mourinho, poi l’ipotesi Shaqiri e la pista italiana relativa all’atalantino Alejandro Gomez, secondo invece quanto rivelato da La Gazzetta dello Sport il sostituto dell’egiziano potrebbe arrivare dalla Francia, con Florian Thauvin e Kylian Mbappe in pole. Entrambi hanno caratteristiche simili a Salah, il primo ha già una discreta esperienza nonostante abbia soli 23 anni, avendo giocato sia in Premier che in Ligue 1. Il secondo invece è un classe 1998, e ha disputato solamente 250′ con la maglia del Monaco. Non è da sottovalutare la pista che porta a Keba, giovane promessa della Primavera di Alberto De Rossi, che potrebbe essere aggiunto alla prima squadra. Nella giornata di oggi è spuntato un altro profilo in orbita Roma, si tratta di Gregoire Defrel, a rivelarlo è stato l’agente del giocatore Giampiero Pocetta al portale Pagine Romaniste, ecco le parole:

“La Roma? So di certo che è un giocatore che piace. A Roma sono dei buoni intenditori di calcio e sicuramente credo che Defrel possa piacere. Prezzo? Bisognerebbe chiederlo al Sassuolo, per me non ha prezzo. Lui è un giocatore importantissimo, è veramente completo. Di giocatori come lui ce ne sono pochi. Quindi fare un prezzo su di lui mi è difficile, anche perché credo che spetti al Sassuolo determinare quello che sia la sua valutazione”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME