martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, continua il pressing per Musacchio: nuovo contatto tra le parti

Roma, continua il pressing per Musacchio: nuovo contatto tra le parti

Nuovi contatti tra la Roma e il Villareal in chiave mercato, il nome è sempre quello di Mateo Musacchio, centrale argentino del sottomarino giallo vicino ad approdare al Milan quest’estate. I giallorossi fanno sul serio, hanno già sondato il terreno con l’entourage del giocatore, trovando piena disponibilità da parte del difensore a trasferirsi nella capitale. I contatti tra le parti vanno avanti dalla fine di agosto, gli spagnoli valutano Musacchio tra i 18 e i 20 milioni di euro, cifra importante che la Roma conta di limare il più possibile. Gli uomini mercato giallorossi potrebbero partire alla volta della Spagna nelle prossime settimane, mettendo sul piatto 10 milioni più 2 di bonus facilmente raggiungibili. Il Villareal conta di monetizzare al massimo la cessione del giocatore, ma il punto d’incontro potrebbe essere trovato per una cifra vicina ai 15 milioni.

SCENARIO- Il possibile arrivo di Musacchio è dovuto alla probabile partenza di Rudiger, che interessa a Psg e Chelsea, pronti ad offrire 30 milioni di euro per il tedesco, cifra difficile da rifiutare. La Roma però sta pensando di chiedere una parziale contropartita ai parigini, data infatti la probabile cessione di Juan Manuel Iturbe, i giallorossi avrebbero richiesto Ben Arfa, esterno d’attacco ex Nizza che è finito ai margini del progetto di Emery. Staremo a vedere come evolverà la situazione, il mercato della Roma potrebbe presto entrare nel vivo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME