venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCalcioSerie ARoma-Crotone, le probabili formazioni: De Rossi in panca, gioca Paredes

Roma-Crotone, le probabili formazioni: De Rossi in panca, gioca Paredes

Tanta voglia di riscatto in casa Roma dopo la sconfitta beffa di Firenze, gli uomini di Spalletti questa sera ore 20:45 all’Olimpico riceveranno il neopromosso Crotone di Davide Nicola. Il tecnico toscano conta di effettuare un po’ di turnover, fuori Nainggolan e De Rossi, spazio a Paredes dal 1′ minuto. In porta giocherà Szczesny, la difesa sarà quella schierata a Firenze, mentre a centrocampo agiranno Paredes e Strootman, Salah, Perotti ed El Shaarawy giocheranno in supporto a Edin Dzeko. Totti conserva qualche chance di partire titolare, nel caso sarà Perotti a lasciargli spazio. Davide Nicola non potrà contare su Tonev e Rosi, ma recupera Dussene che ha scontato la squalifica e partirà comunque dalla panchina, probabile un 3-5-2 con Palladino e Falcinelli in attacco. Ecco le probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Bruno Peres; Strootman, Paredes; Salah, Perotti, El Shaarawy; Dzeko.
A disp.: Alisson, Lobont, Juan Jesus, Seck, Emerson, De Rossi, Nainggolan, Gerson, Iturbe, Totti. All.: Spalletti
Squalificati:
Indisponibili: Mario Rui, Rüdiger, Nura, Vermaelen

Crotone (3-5-2): Cordaz; Ceccherini, Dos Santos, Ferrari; Capezzi, Crisetig, Rohden, Martella, Trotta; Falcinelli, Palladino.
A disp.: Cojocaru, Festa, Cuomo, Salzano, Barberis, Nalini, Sampirisi, Stoian, Dussene, Simy. All.: Nicola
Squalificati:
Indisponibili: Fazzi, Tonev, Rosi
Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME