giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, dalla Turchia: Karsdorp andrà al Besiktas, ufficialità nei primi di giugno

Il mercato della Roma potrebbe avere inizio con un importante colpo in uscita, stando alle indiscrezioni giunte pochi minuti fa dalla Turchia Rick Karsdorp a breve diventerà un nuovo giocatore del Besiktas.

A riportare la notizia è il portale Fotospor, secondo cui i dirigenti del club turco sono giunti nella capitale non per trattare la possibile cessione di Talisca (molto vicino al Liverpool) ma per definire l’operazione relativa al terzino olandese, approdato alla Roma solamente la scorsa estate per 14 milioni più bonus e impiegato solamente una volta da Eusebio Di Francesco per il doppio infortunio al ginocchio. Il giocatore dovrebbe trasferirsi in prestito in Turchia, l’ufficialità potrebbe arrivare nei primi giorni di giugno.

Karsdorp è rientrato in gruppo proprio la scorsa settimana ed è stato convocato per l’ultima gara di campionato con il Sassuolo, vinta dai giallorossi per 1-0. Il completo recupero dall’infortunio e la possibilità di svolgere l’intera preparazione con i giallorossi avrebbero permesso a Di Francesco di averlo a disposizione sin da subito nella prossima stagione, ma nelle ultime ore la situazione è cambiata. Dalla Turchia danno l’affare per concluso, vedremo se la Roma confermerà o smentirà l’operazione. Nelle prossime ore sono attese importanti novità, vi terremo aggiornati.