venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Defrel vicino all'addio: c'è il Torino

Roma, Defrel vicino all’addio: c’è il Torino

Non sarà certamente una stagione da ricordare quella che si è appena conclusa per Gregoire Defrel, l’attaccante la scorsa estate è approdato alla Roma convinto di poter dare un contributo importante sotto la guida di Eusebio Di Francesco, ma le prestazioni non sono state all’altezza.

I numerosi infortuni e la folta concorrenza nel reparto avanzato hanno condizionato la stagione del francese, che in 20 presenze ha messo a segno una sola rete su rigore nella sfida interna con il Benevento.

Con le conferme di Dzeko e Schick e l’esplosione di Under per l’attaccante difficilmente ci sarà spazio nella prossima stagione, per questo sia la società che i suoi agenti sono alla ricerca di una nuova sistemazione.

Nonostante l’annata complicata l’interesse del Torino è rimasto immutato, i granata sono alla ricerca di rinforzi nel reparto avanzato e il francese sarebbe il primo obiettivo, Mazzarri vuole una rosa competitiva per raggiungere l’Europa League e ha fatto il suo nome.

Defrel è un profilo che piace anche al presidente Cairo, che già tre anni fa, ai tempi del Cesena, aveva provato a portarlo a Torino senza successo. La società piemontese sta studiando la strategia per arrivare al giocatore, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME