martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Depay e Darmian per sostituire Florenzi e Salah?

Roma, Depay e Darmian per sostituire Florenzi e Salah?

I continui infortuni nel reparto arretrato e le partenze di Salah (impegnato in Coppa d’Africa) e Iturbe, costringono la Roma ad intervenire necessariamente sul mercato. Per questo Massara è al lavoro per cercare rinforzi sia in difesa che nel reparto avanzato. Nelle ultime ore il direttore sportivo avrebbe avuto dei contatti con il Manchester United per ottenere informazioni su Matteo Darmian, terzino azzurro finito ai margini del progetto e scaricato da José Mourinho. Massara sta cercando di capire se ci sono margini per intavolare una trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto, riscatto che potrebbe essere fissato ad una cifra vicina ai 15 milioni. Per il giocatore c’è da battere la forte concorrenza dell’Inter. Nel caso la trattativa dovesse saltare, i giallorossi virerebbero su Silvan Widmer dell’Udinese o su un’alternativa low cost, con gli svincolati Maicon e Caceres in pole.
Nel colloquio con lo United Massara ha chiesto informazioni anche per Memphis Depay, Mourinho ne ha scarsa considerazione e l’olandese a gennaio andrà via. La Roma è la principale candidata ad accoglierlo ed il giocatore sembrerebbe gradire la destinazione. L’operazione potrebbe andare in porto sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.
Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME