giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, domani sbarcano Alisson e Gerson, prossima settimana Mario Rui e Zabaleta

Roma, domani sbarcano Alisson e Gerson, prossima settimana Mario Rui e Zabaleta

La Roma si prepara ad accogliere i primi rinforzi, domani sbarcheranno nella Capitale Gerson e Alisson, nei prossimi giorni invece sarà il turno di Mario Rui e Zabaleta, Sabatini cercherà di consegnare a Spalletti più giocatori possibili prima dell’inizio del ritiro.

SETTIMANA DECISIVA- Per il centrocampista brasiliano c’è tanta curiosità, soprattutto a livello tattico, questo però dipenderà anche dal modulo che adotterà Spalletti, in 4-2-3-1 Gerson potrebbe giocare nei tre dietro l’unica punta o il falso nueve, mentre in 4-3-3 potrebbe giocare a alla “Pjanic” nei tre di centrocampo. Alisson sbarcherà invece con l’intenzione di fare il titolare, anche se ancora non conosce chi gli farà da spalla o con chi si giocherà il posto. Tra oggi e domani è attesa una risposta dall’Arsenal per Szczesny, qualora il polacco venisse confermato, De Sanctis accetterà altre destinazioni essendo attualmente svincolato, se invece gli inglesi fornissero un risposta negativa, il portiere ex Napoli verrebbe richiamato per far da vice ad Alisson. Tra lunedì e martedì arriverà anche Mario Rui che svolgerà le visite mediche e firmerà il nuovo contatto che lo legherà ai giallorossi. Prevista sempre per la prossima settimana la risposta da parte di Zabaleta, la Roma sembra vicinissima all’argentino, che gradisce la destinazione. Zabaleta dovrebbe firmare un contratto biennale con opzione per il terzo a 3 milioni di euro l’anno, con il City restano da limare gli ultimi dettagli, così come per gli agenti del giocatore che riceveranno un ricco compenso. Spalletti potrà finalmente accogliere i rinforzi da lui richiesti e iniziare a lavorare in vista del preliminare di Champions League.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME