venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Feghouli ad un passo: lunedì giornata decisiva

Roma, Feghouli ad un passo: lunedì giornata decisiva

Tramontato Jesé, la Roma è pronta ad abbracciare Feghouli. Il blitz di Massara a Londra ha dato i suoi frutti e l’algerino, non convocato per la Coppa d’Africa, sembra essere ad un passo dai giallorossi, tra lunedì e martedì potrebbe arrivare la fumata bianca. Feghouli era già stato vicino a trasferirsi nella capitale qualche anno fa, era un pupillo di Walter Sabatini che lo voleva come sostituto di Gervinho, in estate però il calciatore ha preferito la Premier. L’avventura al West Ham, però, non è andata nel migliore dei modi, prima l’infortunio, poi le tante panchine per scelta tecnica, in questi mesi ha racimolato solamente 9 presenze in Premier partendo solo due volte da titolare, poco per un giocatore considerato in Spagna ‘petit professeur du dribble’.

CIFRE- La Roma ha già raggiunto l’accordo economico con il giocatore che arriverà in prestito con diritto o obbligo di riscatto fissato a 12 milioni di euro, le parti stanno risolvendo gli ultimi dettagli, tra lunedì e martedì potrebbe arrivare la fumata bianca. Feghouli è l’obiettivo numero uno, le alternative sono Musonda e Deulofeu, nel caso la trattativa con il West Ham dovesse saltare, Massara proverà a chiudere per uno dei due, con l’esterno del Chelsea che potrebbe arrivare in prestito secco.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME