giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Felipe del Porto per la difesa

Roma, Felipe del Porto per la difesa

I numerosi infortuni nel reparto arretrato costringono la Roma ad intervenire sul mercato, a destare maggiori preoccupazioni sono le condizioni di Thomas Vermaelen alle prese con la pubalgia. Il difensore belga potrebbe rientrare in gruppo tra 2 o 3 settimane, ma sarà comunque difficile rivederlo subito in campo, ha bisogno di ritrovare la miglior condizione e non verrà rischiato, la pubalgia infatti è un cliente scomodo e potrebbe tornare nuovamente qualora il giocatore forzasse la mano. Nel mercato di gennaio è possibile che la Roma acquisti un nuovo centrale e sotto questo punto di vista arrivano importanti novità dal Portogallo, secondo infatti quanto rivelato dal quotidiano lusitano A Bola, i giallorossi hanno messo gli occhi su Felipe, difensore del Porto.

CIFRE- Il brasiliano classe 89 piace molto a Spalletti che ha avuto modo di apprezzarlo da vicino durante i due match dei preliminari di Champions League. Alto 191 cm, Felipe fa della grande stazza fisica e del colpo di testa i suoi punti di forza, il costo del cartellino si aggira sui 7 milioni di euro, ma sarà comunque difficile strapparlo ai portoghesi dato che il giocatore è arrivato solamente la scorsa estate. Massara farà un tentativo, con un’offerta soddisfacente il Porto potrebbe lasciarlo partire. Sono attese novità nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME