venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, Gerson in uscita, l’agente: “Al momento la società non ci ha detto niente”

Dopo Radja Nainggolan, promesso sposo dell’Inter, anche un altro centrocampista a breve potrebbe lasciare la Roma: stiamo parlando del brasiliano Gerson. Il trequartista classe 97′, acquistato due estati fa da Walter Sabatini per 16,6 milioni di euro dalla Fluminense, non è riuscito ad imporsi e, nonostante le 31 presenze stagionali con Di Francesco, è pronto a lasciare la capitale.

Sul giocatore c’è l’interesse della Sampdoria, che ha appena annunciato l’arrivo proprio di Walter Sabatini nel ruolo di direttore tecnico. L’ex ds della Roma è pronto a riprenderlo con sé e nei prossimi giorni incontrerà i giallorossi.

Nel frattempo Marcao, padre e agente di Gerson, ha parlato del futuro del numero 30 a forzaroma.info, ecco le parole:

Addio alla Roma? Al momento non abbiamo ricevuto nessuna proposta da parte della Roma per una partenza di Gerson. Lui è qui con me e la nostra famiglia, si sta riposando, è tranquillo e sta trascorrendo nel migliore dei modi i giorni di vacanza, pronto a presentarsi il 5 luglio a Trigoria per il raduno. Se può raggiungere Sabatini alla Sampdoria? Ottima notizia, non sapevo di questo nuovo incarico per Walter. Mi fa piacere, è una bravissima persona. Noi aspetteremo una comunicazione da parte della Roma pronti a valutare le ipotesi e a decidere quale può essere la migliore per il club e per il giocatore”.